Ieri è stata una giornata speciale me e la mia famiglia. Tutti insieme abbiamo festeggiato il compleanno mio nipote. Lui è nato l’8 Novembre 1997 e ieri ha compiuto 23 anni. Come ogni anno abbiamo pranzato tutti insieme e abbiamo trascorso qualche ora lui.
E’ sempre stato un piacere me passare del tempo lui e suo fratello. Sono sempre felice vederli soprattutto perché anche loro amano stare me e il resto della famiglia. Io gli voglio molto bene e loro posso discutere tante cose. esempio parliamo sport, videogiochi, tecnologia ma soprattutto ridiamo molto.
Durante il pranzo, quando abbiamo fatto delle pause, siamo usciti giardino e abbiamo giocato il pallone tutti insieme. Loro mi hanno preso giro perchè spesso ero più lento ma me anche questo è stato divertente.
Sono felice soprattutto perchè loro parlano me tutto e mi trattano come un fratello maggiore, non come lo zio. La differenza età non è importante e me è come passare del tempo i miei amici. Ho sempre avuto un bel rapporto tutti e due perché credo riuscire ancora a capire il loro mondo e questo mi aiuta farmi sentire ancora giovane.
Ieri però ho mangiato troppo. Purtroppo non posso dire poter mangiare come loro. Tutti e due hanno mangiato molto ma senza problemi fino alla fine del pranzo. Io, invece, dopo due primi e un secondo non avevo più molta voglia giocare fuori nel giardino. Ovviamente hanno riso me ma mi sono divertito anche io questo. Quando sono arrivati i tre dolci, però, li ho mangiati tutti proprio come loro.
Ieri ho passato davvero una bella giornata insieme tutta la mia famiglia.
Comincia la discussione