Questa mattina avevo un pò tempo libero, ero stanco stare casa e così ho deciso uscire fare una passeggiata. Oggi era una bella giornata ma il tempo questo periodo è un pò freddo e quindi ho indossato un giubbotto leggero camminare fuori. Appena uscito casa mi sono diretto subito verso il lungomare, il mio luogo preferito passeggiare durante il giorno.
La distanza percorrere non è lunga e pochi minuti cammino posso arrivare destinazione mentre ascolto qualche canzone gli auricolari. La spiaggia della mia città è lunga circa tre chilometri e mezzo ed è racchiusa due piccoli promontori che formano un piccolo golfo. Il mio posto preferito godermi la vista del mare è una piccola scogliera sotto il promontorio più vicino alla mia casa.
Mi piace camminare fino questo luogo, sedermi una panchina marmo, prendere un pò sole e rilassarmi la musica nelle orecchie o il suono delle onde del mare. Nel tratto di mare davanti questi scogli ho imparato nuotare bambino. Questa scogliera è anche la parte finale del percorso che faccio quando vado correre la mattina. L’aria era tersa e ho deciso fare un piccolo filmato del promontorio postarlo instagram e sul blog e far vedere tutti la mia parte della città preferita.
Vi piace la mia scogliera?
Unisciti alla discussione
2 risposte a “La Scogliera”
Si, e` molto bello 😉
Grazie :-)!